[LaTeX] Problemi con IEEEtran

Manuel Toniato manuel17@libero.it
Tue Jul 5 10:21:59 CEST 2005

Ciao a tutti,
dopo la laurea il mio relatore mi ha chiesto di trasformare due capitoli
della tesi in altrettanti articoli (in inglese, sob).
Sto usando la classe IEEEtran per scrivere l'articolo + TexNicCenter e
Miktex.
Ho un problema nella compilazione: compila perfettamente in dvi e in pdf ma
non in ps. Per me è di vitale importanza che compili in ps visto che ho
un sacco di grafici in pstricks che con il dvi si vedono da schifo.

Qualche idea su dove potrebbe essere il problema?
Ah dimenticavo di dire che con la normale classe article tutto va bene.

CiaooO!
Manuel