[LaTeX] Problemi con IEEEtran

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Tue Jul 5 16:37:08 CEST 2005

Manuel Toniato wrote:

> Ho un problema nella compilazione: compila perfettamente in dvi e in pdf ma
> non in ps. Per me è di vitale importanza che compili in ps visto che ho
> un sacco di grafici in pstricks che con il dvi si vedono da schifo.

che vuol dire? non riesci a convertire il dvi in ps? che ti dice dvips?

oppure ti fai tanti filettini tex (stile article) uno per ogni figura,
compili ogni file,converti in ps e poi in pdf e quindi usi
pdflatexincludendo i grafici in pdf. Ovviamente da fare con uno script,
se serve te lo mando.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse