[LaTeX] Linespread

Manuel Toniato manuel17@libero.it
Tue Mar 8 17:18:53 CET 2005

Ciao a tutti,
rieccomi con le mie domande legate alla mia tesi in tex.
Come da richieste del dipartimento ho settato l'interlinea a 1.3 con
\linespread{1.3}

Ora però avviene una cosa bruttissima a vedersi nelle note a piè di
pagina. Infatti lo spazio tra le righe di una stessa nota va come
l'interlinea ma lo spazio tra le note è indipendente da questo e fa come
se \linespread{1.3} non ci fosse.

C'è un modo per settare l'interlinea nelle note a piè di pagina? Lì
non occorre che sia 1.3, mi va bene anche se sono tutte appiccicate.
Purché ci sia uno spazio costante.

Grazie!
Manuel