[LaTeX] Esportare immagini da file latex

Manuel Toniato manuel17@libero.it
Fri Mar 25 13:32:04 CET 2005

Ciao a tutti,
sono ormai agli sgoccioli con la tesi e si pone il problema della
presentazione per il giorno della discussione.
So che si possono fare pdf con vari effetti ma alla fin fine io pensavo di
usare un classicissimo PowerPoint.

Ora si pone il problema: onde evitare di riscrivere tutte le formule con
equation editor (lo so che me lo meriterei) c'è un modo per esportare le
formule e i grafici (fatti con pstricks) di un file Latex in formato
immagine? Tipo gif, tiff o jpeg che così posso tirarle su con il
PowerPoint?
Premetto che uso miktex...

Gracias!
Manuel