[LaTeX] Esportare immagini da file latex

Claudio Belotti bel8@lilik.it
Fri Mar 25 14:44:55 CET 2005

Il giorno ven, 25-03-2005 alle 13:32 +0100, Manuel Toniato ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono ormai agli sgoccioli con la tesi e si pone il problema della
> presentazione per il giorno della discussione.
> So che si possono fare pdf con vari effetti ma alla fin fine io pensavo di
> usare un classicissimo PowerPoint.

ma perché non usi prosper per la presentazione?
hai fatto 30 ...
http://prosper.sourceforge.net/

> Ora si pone il problema: onde evitare di riscrivere tutte le formule con
> equation editor (lo so che me lo meriterei) c'è un modo per esportare le
> formule e i grafici (fatti con pstricks) di un file Latex in formato
> immagine? Tipo gif, tiff o jpeg che così posso tirarle su con il
> PowerPoint?
> Premetto che uso miktex...

a me viene in mente che con latex2html ti genera delle figure per
visualizzare le equazioni ... forse potrebbe essere utile, però sotto
windows non so ...

ciao
Claudio