[LaTeX] Esportare immagini da file latex

Manuel Toniato manuel17@libero.it
Sat Mar 26 14:31:02 CET 2005

Secondo voi quali sono i pregi di Beamer rispetto a Prosper??
Me li sono installati e li sto provacchiando...

Grazie per i consigli!
BUONA PASQUA!!!

Manuel

       "Re: [LaTeX] Esportare immagini da file latex"