[LaTeX] Esportare immagini da file latex

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Sat Mar 26 18:35:10 CET 2005

Manuel Toniato wrote:
> Secondo voi quali sono i pregi di Beamer rispetto a Prosper??
> Me li sono installati e li sto provacchiando...

beh, beamer è un po' più sofisticato, produce l'indice, ecc. e poi viene
con il suo pacchetto di grafica che fa più o meno quello che fa pstricks
ma in pdf. mi immagino che si possa usare anche con prosper.

E poi la sintassi mi sembra più semplice.

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse