[LaTeX] Pacchetto Draftwatermark

francesco.cat@katamail.com francesco.cat@katamail.com
Sun Jul 9 11:42:04 CEST 2006

Grazie per l'aiuto, ho letto la mail solo ieri sera. Stamattina ho provato ad usare il pacchetto "Draftwatermark" su un documento composto da un file principale in cui sono inseriti con il comando \input{} diversi altri files corrispondeti ai vari capitoli. Non so perchè, ma la compilazione (in dvi) si blocca alla 13 pagina (in tutto sono 121). In pratica, compila il primo capitolo e la prima pagina del secondo, lasciando bianco l'indice. Qualcuno ha idea del perchè? Gli altri pacchetti sono standard (amsmath, figure ecc.)

Grazie ancora per la collaborazione

Francesco Cattoni

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.
http://voice.repubblica.it