[LaTeX] Revisioni

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Tue May 23 16:49:40 CEST 2006

On Tue, 23 May 2006, Manuel Toniato wrote:

> Esatto... Volevo se erano già pronti dei comandi per fare ciò.
> Non chiedevo una cosa automatica ben lungi dal mio livello di
> conoscenza di latex.

non ti basta definire dei comandi oportuni? io quando voglio fare una cosa
del genere con i miei collaboratori mi metto d'accordo che ognuno usi dei
comandi tipo

\francoAdd{Una frase aggiunta}
\francoDel{Una frase eliminata}
\francoRep{la frase originale}{la frase cambiata}
\francoMark{nota a margine}
dopodichè definisco \francoAdd ecc in modo che a seconda della definizione
i vari commenti appaiono in rosso, verde, barrati, come note a margine,
ecc.

Ovviamente e' più difficile poi accettare o eliminare delle note (perché
dopo poco non ci si capisce più nulla) e io uso degli script perl.

--
Franco Bagnoli, Dip. Energetica, CSDC and INFN
Universita' di Firenze, Via S. Marta, 3 I-50139 Firenze, Italy