[LaTeX] problemi con \tableofcontents

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Wed Mar 7 09:19:58 CET 2007

On 3/6/07, Stefano Sofia <stefano.sofia@regione.marche.it> wrote:

> Alla gentile attenzione della mailing list LaTeX
>
> Nella lista creata da \tableofcontents riscontro due problemi:
> 1. usando la classe report e book, le \subsubsection non sono riportate

lo stile è fatto così, anche se non ho capito dove viene definito (non
ho avuto molto tempo per guardare) . Probabilmente c'è qualche package
per cambiarlo, io sono riuscito a trovare solo il package minitoc che
ti permette di mettere dei sub-indici all'inizio dei capitoli. Guarda
anche tocloft

> 2. acluni temini matematici (per esempio $\underline{\alpha}$ non sono
> riportati correttamente.

credoche tu debba proteggere (\protect) i comandi fragili (underline)
nei titoli delle sezioni o dei capitoli

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse