[LaTeX] problemi con \tableofcontents

Emanuele Z. color.penguin@email.it
Wed Mar 7 13:17:06 CET 2007

Il giorno Wednesday, March 07, 2007 9:19 AM
Franco Bagnoli (franco.bagnoli@unifi.it) ha scritto:

:: Nella lista creata da \tableofcontents riscontro due problemi:
:: 1. usando la classe report e book, le \subsubsection non sono riportate

: lo stile è fatto così, anche se non ho capito dove viene definito (non
: ho avuto molto tempo per guardare) . Probabilmente c'è qualche package
: per cambiarlo, io sono riuscito a trovare solo il package minitoc che
: ti permette di mettere dei sub-indici all'inizio dei capitoli. Guarda
: anche tocloft

Acqua: nessuno di quei package risolve il problema. Serve il comando:
    \setcounter{tocdepth}{num}
dove num è il numero che indica la "profondità" dell'indice. Io proverei
a partire da 3 per num, per poi salire a 4, ecc... Fai alcune prove finché
non ottieni il risultato desiderato.

Saluti.

--
Emanuele