[LaTeX] problemi con \tableofcontents

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Wed Mar 7 16:44:42 CET 2007

On 3/7/07, Emanuele Z. <color.penguin@email.it> wrote:

> Acqua: nessuno di quei package risolve il problema. Serve il comando:
>     \setcounter{tocdepth}{num}
> dove num è il numero che indica la "profondità" dell'indice. Io proverei
> a partire da 3 per num, per poi salire a 4, ecc... Fai alcune prove finché
> non ottieni il risultato desiderato.

aha.. avevo ravanato un po' in book.cls ma mi era sfuggito.
comunque il suo uso è perverso, invece di apparire nella definizione
di  \l@subsubsection (dove avevo cercato), appare in quella di
\@dottedtocline!! mah...

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Dipartimento di Energetica & Centro Dinamiche Complesse