[LaTeX] gestione interruzione di pagina con supertabular

Franco Bagnoli franco.bagnoli@unifi.it
Sat Jan 5 18:13:48 CET 2008

On Jan 4, 2008 11:14 AM, Stefano Sofia <stefano.sofia@regione.marche.it> wrote:

> Al momento LaTeX cambia pagina senza tener conto di questo. Ho cercato di
> usare il comando \nopagebreak ma inutilmente.

mi viene in mente solo questo: invece di usare multirow prova a
racchiudere una "riga grossa" in un minipage o parbox, forse poi
appare come una scatola unica e non viene "tagliata".

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC