[LaTeX] Problemi di stampa

Franco Bagnoli franco.bagnoli@gmail.com
Thu Mar 5 15:01:46 CET 2009

On Thu, Mar 5, 2009 at 2:48 PM, Marta Zaetta <mzaetta@gmail.com> wrote:

> è strano però perchè mi è capitato sia in copisteria sia con la stampante
> del lavoro (non mi ricordo i modelli ma non sono uguali)...

Sarebbe interessante capire perché, anche se ovviamente è dispendioso
perché vorrebbe dire allungare il lavoro finché non si ripresenta il
problema... Forse è una figura particolare che "sballa" tutto? te lo
faceva fin dall'inizio (ovvero: anche le prime pagine erano stampate
male)? Se è così è più facile capire quando succede...

--
Franco Bagnoli <franco.bagnoli@unifi.it> <franco.bagnoli@gmail.com>
Lab. Fisica dei Sistemi Complessi, Dip. Energetica & CSDC