[LaTeX] Problemi di stampa

Marta Zaetta mzaetta@gmail.com
Thu Mar 5 15:12:49 CET 2009

On Thu, Mar 5, 2009 at 3:01 PM, Franco Bagnoli <franco.bagnoli@gmail.com>wrote:

> Sarebbe interessante capire perché, anche se ovviamente è dispendioso
> perché vorrebbe dire allungare il lavoro finché non si ripresenta il
> problema... Forse è una figura particolare che "sballa" tutto? te lo
> faceva fin dall'inizio (ovvero: anche le prime pagine erano stampate
> male)? Se è così è più facile capire quando succede...

In realtà ho sempre stampato in bn. Poi quando sono andata in copisteria per
fare le stampe da consegnare in segreteria mi è successa questa cosa, ma era
la prima volta che stampavo a colori. Lì mi hanno detto che era già successo
ma non hanno mai capito perché.
Quello che posso fare, se vuoi indagare, è mandarti l'intera tesi...?
Io purtroppo in questi giorni sono incasinata, mi laureo il 17!

Ciao,
Marta