[LaTeX] Un po' di domande sulla Table of Contents...

Manuel Toniato manuel.toniato@gmail.com
Tue Mar 24 16:34:12 CET 2009

Salve a tutti,

sto mettendo a posto l'indice della mia tesi e avrei due principali
questioni da porvi:

1) La tesi è divisa in due parti. Vorrei fare in modo che nell'indice
il titoletto della parte sia scritto con una riga sopra e una riga
sotto e senza numero di pagina. Per farvi capire:

Part I. Title

2) Vorrei fare in modo che le sezioni dell'appendice siano numerate
normalmente ma che non vengano inserite nella tableofcontents. C'è un
qualche comando per dire: "D'ora in avanti non inserire più le sezioni
nel toc?" senza dover giocare con \section* e i contatori?

Grazie!
Manuel