[LatinaLUG] Salve!

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Gio 19 Lug 2007 10:01:57 CEST

Il 18/07/07, silvia <ladyofd3ath@aliceposta.it> ha scritto:

> devi guardare bene... cmq buh io lo visualizzo benissimo...continuo a dire
> >

> Secondo me non tutti hanno uno schermo HD :D tu si? :P
>
>  io ho un lcd... ma conosco persone che con monitor normali lo vedono bene
> ugualmente è tutta una questione di luminosità....

secondo è una questione di cromatismo ;)
hai effettuato una scelta mi pare di suppore: non ti interessa la
leggibilità del sito,
ma semplicemente che piaccia a te ;)

l'accostamento di colori che hai usato porta questi problemi,
che dipendono dal settaggio dei monitor di chi visualizza il sito.
cosi avrai sempre persone che ti diranno : ma non si vede una cippa, faccio
fatica a leggere...

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi