[LatinaLUG] Salve!

silvia ladyofd3ath@aliceposta.it
Gio 19 Lug 2007 11:23:32 CEST

Mi spiace ma tutte le persone ke conosco ke hanno visitato il mio sito
(e sono tante) nn si sono mai lamentate x questo dico ke nn è un
problema del sito...
è chiaro che il sito nn deve piacere solo a me senno ke l'ho fatto a
fare? la scelta di colori è stata mia personale perché rispecchia il mio
modo di essere ma non x questo non voglio che gli altri lo vedano
bene... ma io e molte altre persone ke finora hanno visitato il sito con
cui ho potuto parlare (anche per esempio altri grafici ecc...) non mi
hanno mai detto ke non è visibile (dimostrandoti che non "avrò sempre
persone che mi dicono ke nn si vede nulla")... quindi continuo a dire
che non è un problema del sito ma del monitor :D
sil