[ld-idee] LinuxDay 2008 - talk e aziende

luca menini menini.luca@gmail.com
Sab 2 Ago 2008 17:23:29 CEST

Il giorno sab, 02/08/2008 alle 15.22 +0200, Giuseppe Gortan ha scritto:
> Vengo ora al dunque. Vorrei sapere se fino ad ora abbiamo sbagliato
> qualcosa, abbiamo male interpretato le linee guida oppure siamo sulla
> strada giusta, perché vi giuro che non ci capisco più nulla.

Secondo me non avete sbagliato affatto.
E' importante dimostrare che il software libero risolve i problemi delle
persone, sia singoli che aziende, e puo' essere usato utilmente e con
soddisfazione.

Per quanto mi riguarda siete sulla strada giusta, continuate cosi'.

Ciao.
luca

--
25 ottobre, nella tua citta': http://www.linuxday.it