[ld-idee] tema 2011 [Was: Re: Crisi e Linux Day]

GalLUG.it - Galliate (Novara) info@gallug.it
Lun 22 Ago 2011 16:32:46 CEST

si può "caldamente invitare" il giro LUG a ricordare che ci sono i 20 anni.
potremmo fare un loghino o qualcosa del genere... oppure integrarlo in
quello già presente (http://www.linuxday.it/loghi).

+1 per quanto esposto da roberto

2011/8/22 Roberto Guido <bob4mail@gmail.com>

> anniversari decennali no :-P
>
> Ma, in generale, credo sia tardi per fissare *qualsiasi* tema.
> Va bene per chi sta iniziando ad organizzare il proprio evento adesso, ma
> qualcuno (Fabio a Galliate e me a Torino, ad esempio) si e' mobilitato gia'
> mesi addietro ed ha gia' una propria direzione (che nel caso di Fabio e'
> l'approccio opensource/business, nel caso mio... nessuno, come sempre, qui
> vige la legge del caos organizzato :-P ).
>
> Per la carita', si puo' anche dire "Fattacci vostri, voi siete in due ed il
> [...]

__
*per GalLUG**
Fabio Mora* - *Consulenza nel settore delle tecnologie informatiche*
Via Buozzi, 5 - 28066 Galliate (NO) - P.IVA: 02227320039
Uff.: 02 400 47 495 - Cel.: 340 150 40 97
Skype: fabio.mm - LinkedIn: http://goo.gl/dIXH
eMail: fabio.mm@gmail.com

-
Libera il pianeta! Usa Linux!