[ld-idee] quali registrazioni declinare?

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mar 30 Ago 2011 11:58:03 CEST

On 08/30/2011 11:40 AM, GalLUG.it - Galliate (Novara) wrote:
> ricordo che l'anno scorso non avevo potuto iscrivermi come lug fino a quando
> non avevo pubblicato l'articolo sul sito del lug.

Davvero? Chi ti ha segnalato questa cosa, Napo?
Dunque un minimo di "selezione all'ingresso" c'era gia' lo scorso anno?

> devo mandare una mail di invito ad inserire il banner o il logo almeno?

No, aspetta un secondo: vorrei conservare una traccia strutturata delle
registrazioni approvate oppure sospese per inadeguatezza, si' da
reiterare periodicamente il check solo su quelli in forse (nonche' per
poter mandare le mail in batch con uno script ;-P ).