[ld-idee] report attivita' 2

Luisa Ravelli luisa.ravelli@lugbs.linux.it
Mar 30 Ago 2011 22:37:33 CEST

Il 29 agosto 2011 23:42, Roberto Guido <bob4mail@gmail.com> ha scritto:
> - ultimare la pagina di consigli e linkarla in fase di registrazione: le
> registrazioni stanno gia' affluendo copiose nonostante non sia stata
> ufficializzata la loro apertura, rischiamo di perdere visibilita' su tali
> contenuti

In parte forse anche colpa mia, ormai siamo all'inizio di settembre,
nella pagina Facebook ho fatto presente che i primi si stavano
registrando..
La pagina Facebook prosegue, ho spammato un tot in giro e ora siamo a
158 "mi piace". L'obiettivo sarebbe quello di diffondere il più
possibile così che la cosa diventi familiare anche ai non addetti.
Prossimo passo sarà cercare una maggiore interattività con gli
iscritti.

> - raccattare elenco di blog e siti linuxari da contattare

Qualcosa ho già in mente, parecchio è ancora da fare, spero nei
prossimi giorni di riuscire ad iniziare.

Novità, anche se interessa solo parzialmente il Linux Day nazionale.
Stiamo finendo la bozza della richiesta di patrocinio alla Regione
Lombardia, siamo partiti da quella di Luca dell'anno scorso. L'idea è
che appena finita la gireremo a tutti i lug lombardi, dovrà pervenire
compilata e firmata Fausto Picchi (lugman) che la farà arrivare a
destinazione, il patrocinio a parole è accordato, manca la burocrazia.
Vi tengo aggiornati.

Per la celebrazione del 20esimo la Linux Foundation ha fatto questo:
http://www.linuxfoundation.org/20th/
Diverso materiale l'ho trovato anche tradotto, se non ci sono
restrizioni in questo senso potremmo pensare di fare una paginetta con
il materiale in italiano per chi fosse interessato a usarlo, che dite?

Avevo sicuramente altre cose da dire, ma non le ricordo più a questo
punto, ovviamente :|

Buona serata,
Luisa