[ld-idee] report attivita' 2

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mar 30 Ago 2011 23:04:49 CEST

On 08/30/2011 10:37 PM, Luisa Ravelli wrote:
> Prossimo passo sarą cercare una maggiore interattivitą con gli
> iscritti.

Hai gia' qualche idea in merito?
Quando si raggiunge quota 200 Like, potresti buttar li' qualcosa tipo
"Cosa vi piacerebbe vedere al Linux Day?". Cosi', tanto per avere una
idea di cosa dice il pubblico (sebbene gran parte di quei 200 con buona
probabilita' saranno gli stessi dei LUG e non il pubblico vero, ma
almeno c'e' qualcuno cui chiedere).

> Stiamo finendo la bozza della richiesta di patrocinio alla Regione
> Lombardia

Figo! Mi verrebbe voglia di provarci anche io in Piemonte, non fosse che
partirei da zero (e mi sa che oramai e' tardi) e che buona parte dei LUG
locali hanno gia' dato prova di scarsa reattivita' su questioni passate...
Fabio: questa segnatela, nel 2012 te la gestisci tu per i nostri vicini
di casa :-P

> Per la celebrazione del 20esimo la Linux Foundation ha fatto questo:
> http://www.linuxfoundation.org/20th/
> Diverso materiale l'ho trovato anche tradotto, se non ci sono
> restrizioni in questo senso potremmo pensare di fare una paginetta con
> il materiale in italiano per chi fosse interessato a usarlo, che dite?

Mah: materiale cosi' sparpagliato non so quanto possa essere utile,
ognuno dovrebbe comunque mettersi li' a costruirci sopra un talk, io
credo sarebbe meglio - laddove ci sia qualcuno che lo fa, ovviamente -
aggregarlo in una presentazione fatta e finita e pronta all'uso istantaneo.

--
Roberto -MadBob- Guido
http://www.madbob.org