[ld-idee] produzione e spedizione materiale

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Ven 9 Dic 2011 13:59:33 CET

On 12/09/2011 09:21 AM, Davide Alberani wrote:
> Presuppongo sempre un breve giro di email per mettersi d'accordo prima, chiaro.

Questo implica gia' un discreto grado di iniziativa spontanea, cosa
purtroppo non cosi' comune ;-P

> Ad ogni modo, è sicuramente sensato che anche i proponenti possano
> aprire la loro casellina sul wiki per dire "io son disposto a fare da
> aggregatore,
> questi sono i miei contatti".

http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=logistica
Io mi sono auto-segnalato per Torino, che anche a voler essere pigri
(considerare un raggio di soli 50km) copre almeno quattro LinuxDay
(Torino stessa, Pinerolo, Ivrea e Bra).

Ricordo sempre che e' aperta anche la pagina per candidarsi alla
gestione dei patrocini regionali:
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=istituzioni