[ld-idee] produzione e spedizione materiale

Ven 9 Dic 2011 14:01:47 CET

On 2011-12-08 at 20:12:10 +0100, Roberto Guido wrote:
> Procederei al contrario: o si trovano dei volontari spontanei e poi
> gli si assegnano tutti coloro che hanno fatto richiesta di materiale
> nell'arco di 100 chilometri (distanza abbastanza ragionevole)

a me pare che per il lug che consegna piuttosto che fare 100 km
di auto (o treno) apposta per consegnare un pacco convenga
economicamente fare una spedizione, e a quel punto si e` da capo
(piuttosto io chiederei ai lug un contributo per la spedizione centralizzata)

diverso ovviamente e` il caso in cui gia` qualcuno passi gia` nelle zone
di altri LUG, magari anche a distanze maggiori, ma quello non
lo si puo` sapere a tavolino.

(nel caso specifico del varesotto e` diverso perche' in relativamente
pochi km ci sono molti gruppi, anche se non tutti organizzano
il LD da soli, e aggiungendo il pendolarismo su milano si puo`
veramente organizzare la consegna a molti con una spedizione sola)
--
Elena ``of Valhalla''