[ld-idee] produzione e spedizione materiale

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Ven 9 Dic 2011 17:59:36 CET

> Il mio personale proposito sarebbe di farli "contati", ovvero: ne
> facciamo X (3000? 5000? Dipende soprattutto dalla disponibilita' di
> sponsor che li paghino...) e li distribuiamo tutti subito, evitando
> giacenze che perdurino da un anno all'altro. Se poi il gruppo locale
> vuole tenerne un po' da parte per altre attivita', niente da dire ;-)
>
> Posso essere d'accordo sul fatto di evitare la dicitura "Linux Day", ma
> l'anno lo terrei: funge da numero di versione, e da buon developer
> affermo che saper distinguere da una versione all'altra ha la sua
> importanza ;-)

Mah, io terrei un anonimo 1.x come numero di versione ed eliminerei l'anno come proposto da Fausto. Non so se altri hanno avuto esperienze analoghe, ma noi del LugCR ne avevamo fatti stampare circa 200 che abbiamo usato al LD2010 e ad una fiera dell'elettronica e la domanda ricorrente era "ma e' vecchio, non avete quello di quest'anno ???".
Per i quantitativi eviterei anch'io di esagerare: al limite se c'e' abbastanza richiesta si puo' vedere se si riesce a fare un'altro giro o possono provvedere i gruppi locali, altrimenti il rischio di avere troppe copie obsolete in giro sarebbe troppo alto (con le conseguenze gia' elencate da Roberto)