[ld-idee] risultati questionario LinuxDay2011

Tiziano Sartori tiziano.sartori@gmail.com
Lun 7 Nov 2011 08:48:08 CET

Il 06/11/2011 14.18, Roberto Guido ha scritto:

> Benissimo, sei il primo fortunato ad apparire nella lista
> http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=istituzioni
> ;-)
>
> Mentre aspettiamo altre candidature spontanee, magari vedo di contattare
> direttamente altri in altre regioni che gia' lo hanno avuto quest'anno.

Non so se la pagina era solo per i patrocini regionali, io ho aggiunto
anche quelli provinciali (da noi in Trentino la regione ha mooolto meno
potere della provincia).

Se interessa ho anche il template della lettera per la richiesta di
patrocinio.

--
Ciao, Tiziano.
http://www.tizianosartori.com