[ld-idee] candidature responsabili regionali per i patrocini [Was: Re: risultati questionario LinuxDay2011]

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mar 8 Nov 2011 00:38:58 CET

On 11/08/2011 12:03 AM, Giancarlo wrote:
> e abbiamo avviato diversi progetti, tra cui, uno di recupero
> e riuso dell'Hardware.

Ciao, collega ;-)
http://informaticalibera.info/

> Fatte le presentazioni, vi dico che se servisse aiuto dalle parte
> della Campania io ci sono ma se ci fosse qualcuno del NaLUG sarei
> felice :)

Ottimo: tu e Ciccios siete assegnati al coordinamento dei patrocini
regionali in Campania :-)
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=istituzioni

Ci fosse un unico referente sarebbe meglio, cosi' quando a settembre
mandero' dozzine di mail al giorno tipo "Hai portato le richieste in
regione?, hai portato le richieste in regione?, hai portato le richieste
in regione?" dovro' spedirne meno, se riuscite a coordinarvi
internamente tra voi tanto di guadagnato.