[ld-idee] tema 2012

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Ven 11 Nov 2011 16:49:02 CET

Il 11 novembre 2011 16:19, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail@gmail.com>
ha scritto:

> Confesso di condividere questa posizione. Sia perche' si tratta di
> temi triti e ritriti, sia perche' - e spero questa considerazione non
> venga letta come polemica gratuita - ancora non considero la nostra
> community matura abbastanza per affrontare seriamente di petto la
> questione.

+1

> "Un tema originale" secondo me potrebbe essere "la partecipazione".
> (Disclosure: non e' una idea mia, me l'hanno suggerita :-P )

Beh, questo sembra già di più "un tema". L'idea di un tema dovrebbe
essere "ispiratrice", quindi dare un senso alla manifestazione senza
vincolarla troppo.

Per questo è meglio utilizzare concetti semplici, ma di sicuro impatto
(es. partecipazione, ma può anche essere altro) e facilmente
coniugabile a quello che il lug in questione vuole realizzare.

my 2c
Alexjan

[cut]

--