[ld-idee] tema 2012

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Dom 27 Nov 2011 20:53:25 CET

On 11/19/2011 12:24 AM, Roberto Guido wrote:
> Se qualcuno si prende l'onere di gestirseli in caso di promulgazione
> faccia un fischio e viene messo in elenco, altrimenti la proposta viene
> cassata.

Come volevasi dimostrare le proposte si sono ridotte a "PMI" e
"Partecipazione".

Entro breve vedo di allestire un nuovo survey per una votazione tra i
LUG che hanno espresso interesse in sede di questionario.
Contavo di ingegnerizzare meglio le procedure di votazione, anche
nell'ottica di aumentare il coinvolgimento dei gruppi locali nel
prossimo futuro e per altre questioni, ma qualsiasi cosa mi venga in
mente in questo momento e' troppo macchinoso e farraginoso dunque per
ora ci accontenteremo.