[ld-idee] report attivita' 7

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mar 11 Ott 2011 04:25:27 CEST

On 10/10/2011 10:21 PM, Fabio Mora (GalLUG) wrote:
> decidiamo insieme cosa fare per ciascuno di questi?

Non che ci sia molto da decidere: quelli senza programma e senza manco
uno straccio di annuncio al Linux Day si sopprimono d'ufficio.
Faccio magari un ultimo giro di mail minatorie, teniamo come termine
ultimo domenica (che puo' sembrar tardi, ma considerando che non e' mai
posto un controllo e che in passato numerosi sono stati i LinuxDay
registrati due giorni prima una sola settimana di anticipo e' gia'
abbondante).

> NOTAZIONE GNU/LINUXDAY (se c'è questo problema)

Mah, non so neanche io...
Mi stupisco che in lista LUG non si sia scatenato il solito flame, io
sarei per la linea morbida e sorvolare su simili facezie (nei confronti
del pubblico e' assai piu' grave non pubblicare il programma che
adottare un nome strampalato e non conforme) ma vediamo come si
stabilizza la situazione.

Grazie per lo sbattone: revisionare i siti registrati su linuxday.it e'
sempre una grandissima rottura ;-)