[ld-idee] dunque?

Alexjan Carraturo axjslack@gmail.com
Lun 24 Ott 2011 12:45:53 CEST

Il 24 ottobre 2011 12:23, Roberto Guido <bob4mail@gmail.com> ha scritto:
> Alche', come e' andato questo LinuxDay da voi?
>
> Qui a Torino: affluenza media (6/700 persone transitate in tutto, anche se
> le location multiple non sono state sfruttate appieno e sto rivalutando la
> loro applicazione), "cambio della guardia" tra i volontari (defezione di
> numerosi anziani, diversi nuovi giovani), infinite grane tecniche a causa di
> una carenza organizzativa (mia responsabilita', ho toppato tante cose...).
> Non ci si puo' lamentare, ma neanche esulto.
>
> Conto di far pubblicare le foto entro qualche giorno, ma per i video temo ci
> [...]

Pur non avendo i numeri di Torino siamo abbastanza soddisfato del
lavoro svolto, soprattutto in fase organizzativa. Dopo diversi anni si
è tornati a parlare di collaborazioni tra associazioni, ed il
risultato non si è fatto attendere.

Sono soddisfatto anche per la qualità dell'evento, dei relatori e se
vogliamo anche del pubblico, che ci è sembrato estremamente reattivo e
partecipativo.

Manca invece un po' il ricambio generazionale tra i volontari, dove si
vedono "i soliti noti" :).

Anche noi pubblicheremo presto i video.

Alex.