[ld-idee] report attivita' 3

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mar 6 Set 2011 18:10:41 CEST

(Un po' in ritardo...)

Cose fatte:
- linkata pagina di consigli nella pagina di registrazione, ed altre
correzioni minori al sito
- creati accounts Twitter e identi.ca (al momento non utilizzati)

Cose da fare:
- aggregare contenuti Twitter/identi.ca
- raccattare elenco di blog e siti linuxari da contattare
- visualizzare sul sito i contenuti aggregati
- slides "20 anni di Linux" da condividere
- pompare in Twitter e identi.ca le notifiche di nuove registrazioni

Alla fine si e' scoperto se c'e' un modo per gestire i redirect
nomecitta.linuxday.it in modo automatizzato interagendo col leggendario
ILSManager? Oppure, se proprio li si vogliono gestire a mano (...): come
funziona la storia, in che momento si inizieranno ad attivare?

Mi sono perso un poco sulla storia del modello per il patrocinio: ho
capito male e dovevo pubblicare il modello che gia' Luisa mi ha mandato,
o se ne voleva fare un altro?
Trascendendo ovviamente dal fatto che oramai e' un tantino tardi per i
patrocini regionali, ma magari quelli comunali ci stanno ancora...