[ld-idee] report attivita' 3

Luisa Ravelli luisa.ravelli@lugbs.linux.it
Mar 6 Set 2011 22:32:18 CEST

Il 06 settembre 2011 18:10, Roberto Guido <bob4mail@gmail.com> ha scritto:
> Mi sono perso un poco sulla storia del modello per il patrocinio: ho capito
> male e dovevo pubblicare il modello che gia' Luisa mi ha mandato, o se ne
> voleva fare un altro?

Allego il modello per la Lombardia, Brescia, Mantova e Cremona l'hanno
presentato, vanno contattati gli altri lombardi. Il tutto va fatto
pervenire a Fausto Picchi, se ho ben capito gli si puņ tranquillamente
anticipare una scansione e poi far arrivare l'originale via posta. Il
patrocinio per la Lombardia c'č ma per questioni burocratiche chi lo
vuole deve far arrivare questa domanda (o una simile, ma per il
singolo evento).
Alexjan per Milano ci pensi tu? Per gli altri lug mando una mail
partendo dalla lugmap?

Domanda: chi si era occupato l'anno scorso dei contatti con le varie
riviste Linux? Menini? Hai contatti diretti?

Ciao,
Luisa