[ld-idee] Patrocinio regionale

Luisa Ravelli luisa.ravelli@lugbs.linux.it
Mer 7 Set 2011 17:14:31 CEST

Scusate, se non prendo un granchio Vigevano è in Lombardia, nel caso
va bene il modello che ho postato io, da far pervenire a Fausto
Picchi, posso mandarti in privato i suoi contatti.

Il 07 settembre 2011 15:33, Fabio Mora (GalLUG) <fabio.mora@gallug.it>
ha scritto:
> Attenzione perchè la richiesta deve essere ben documentata, devi
> inserire identità ed esperienze dell'associazione, obiettivi,
> programma della giornata e tenere pronto un prospetto di bilancio (con
> la rendicontazione) se te lo chiedono.

Questo per la regione Lombardia non serve, son già stati presi accordi
in tal senso con l'assessore.

Ciao,
Luisa

Ps: per il Piemonte invece vale quello che dice Fabio