[ld-idee] BusinessMap

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 19 Apr 2012 10:57:47 CEST

On 04/19/2012 07:08 AM, paolo foletto wrote:
> ho parlato con Fabio Lovato , si č aperto anche lui un account github
> https://github.com/loviuz
> siamo d'accordo e che guardiamo insieme il codice, oltre ad aggiornare
> i dati Fabio puņ fare dei miglioramenti grafici.

Meraviglioso :-)

Aggiunto anche loviuz tra gli utenti del repository.
Fate tutte le correzioni e le modifiche che ritenete opportuno ;-)

C'e' anche una mailing list dedicata alla LugMap
http://lists.linux.it/listinfo/lugmap
in cui al momento passano soprattutto le notifiche dei commit su
https://github.com/Gelma/LugMap
Fabio ho visto che si e' iscritto poco fa, eventualmente si possono
spostare gli approfondimenti su BusinessMap li' in modo da non
disturbare le discussioni che circolano qua.