[ld-idee] Creazione dossier per software libero nella P.A.

Italo Vignoli italo@italovignoli.com
Mer 5 Dic 2012 15:25:06 CET

On 12/5/12 3:14 PM, Maurizio Grillini wrote:

> Siamo carenti nella comunicazione (esterna) e nel marketing (a parte
> Italo Vignoli, ovviamente).

Grazie, purtroppo non riesco a fare tutto quello che vorrei. Credo sia
necessario aspettare l'età della pensione... che dovrebbe arrivare più o
meno tra 10 anni.

> Questa e' una gran bella notizia.

E' stato un processo faticoso, ma alla fine ci siamo riusciti. Abbiamo
già il protocollo di certificazione per gli sviluppatori, e adesso si
parte con quello per la migrazione e la formazione.

--
Italo Vignoli - italo@italovignoli.com
mob +39.348.5653829 - VoIP 5316436@messagenet.it