[ld-idee] Questionario 2012 [Was: Re: R: prossimo linux day (2013)]

Alessandro Scorza aalexs13@gmail.com
Gio 6 Dic 2012 17:06:40 CET

Parlando di Torino:

Ragazzi per prima cosa secondo me sarebbe bello avere un posto migliore de
"la giungla nera di porta palazzo" ove pochi eletti (ad esempio me) hanno
il coraggio di metterci piede....Secondo, troppo poca informazione se non
avessi un minimo controllato di continuo il sito forse non l'avrei nemmeno
saputo... Eravamo in pochissimi...Gli argomenti sono stati belli, purtroppo
per motivi di lavoro ho partecipato solo a quello su node.js pur avendo
letto online tutto il programma (che per altro mi ha appassionato molto ho
comprato un pdf e mi ci sono buttato sopra tipo "delfino in mezzo al mare"
ho comprato una maglietta e una spilletta) Perņ vi confesso che sembravamo
4 citrulli buttati in un mercatino dell'usato...Scusatemi =)

Il giorno 01 novembre 2012 16:27, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail@gmail.com