[ld-idee] giovedi assemblea su jabber

Lucio Crusca lucio@sulweb.org
Ven 10 Feb 2012 09:37:23 CET

In data venerdė 10 febbraio 2012 09:04:30, Stefano Fraccaro ha scritto:
> Se si vuole rivedere il tema nazionale per me non ci sono problemi.

Ieri sera non ho partecipato, ma trovo ironico che dopo megasondaggio,
scrutinio, discussioni in lista e quant'altro che hanno portato alla
definizione del tema LD2012, si sia giunti alla conclusione che č tutto da
rifare.

Personalmente penso che il tema nazionale non sia poi cosė importante: alla
fine i lug fanno quello per cui hanno le risorse umane, che sono sempre
ridottissime. Ormai i computer si usano dappertutto, qualsiasi cosa si faccia
vedere al LD č adattabile allo svago e tempo libero, alle imprese, alle P.A.,
ai diritti umani ed anche alla chiesa (alle chiese) se volessimo (vorrei che
il libro dei canti che la mia parrocchia fece stampare anni fa fosse
disponibile oggi in qualche formato libero).

Quindi sarei per non cambiare il tema, basta affrontarlo senza pretese.