[ld-idee] Aggiornamento Vademecum SL

Alessandro Rubini rubini@linux.it
Gio 19 Gen 2012 12:58:36 CET

> puo' avere un parco software sterminato con programmi di utilita'
> come quello che dicevo.

Non conosco quel programma ma io quei lavori (rinominare e
ridimensionare in blocco) il faccio con due righe di shell.  Sono
_sicuro_ che per ogni problema del genere qualcuno ha scritto un
programma apposta, che magari ha anche una complicatissima interfaccia
utente, ma ci metto molto di piu` a cercarlo che a risolvere da me.

Se pero` fossi un nuovo utente e mi elencassero migliaia di programmi
che fanno una piccola cosetta ciascuno (molti dei quali non verranno
manutenuti e scompariranno presto, altri dei queli verranno riscritti
10 volte da 10 altri che dino "io lo faccio meglio", eccetera), penso
che scapperei da zio bill.

/alessandro