[ld-idee] R: richieste di patrocinio [Was: Re: prima mail aggiornamento]

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Mar 3 Lug 2012 11:12:23 CEST

Il giorno 03 luglio 2012 10:49, Leo <hachreak@gmail.com> ha scritto:

> A noi di Parma potrebbe essere utile! :D
> Spero.. perche' noi abbiamo anche il problema che non siamo una
> associazione ufficiale... secondo voi possiamo comunque richiederla? :-P
>
> ciauz
> Leo
>
> in che senso non siete ufficiale? non siete andati dal notaio? credo che
non sia nello spirito dei lug fondare una associazione con atto notarile!
Certo che potete chiederla (al massimo non vi rispondono o vi dicono di no,
ma quello lo potrebbero fare comunque), in genere quello che chiedono i
comuni è un referente a cui fare riferimento e basta!
A presto
rl