[ld-idee] banner 2012

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Mar 13 Mar 2012 01:18:30 CET

Riprendendo l'idea del banner 2011, che ha avuto un discreto successo,
ho smanettato un poco sul banner web per il 2012. In sede di riunione
Jabber ne ho esposto una prima versione, qui tre varianti sul tema (ve
li espongo in SVG cosi' potete eventualmente giocarci, Firefox non
sembra renderizzarli in modo particolarmente allineato ma e' per darvi
una idea)
http://66.249.9.11/exposed/linuxday2012/banner.svg

Per tutti ho usato i fonts e lo sfondo del sito.
Il secondo ha il logo ufficiale bene in vista ma appunto per questo
risulta il piu' incoerente (logo colorato su sfondo grigio...).
L'ultimo e' forse il piu' leggibile ma nelle proporzioni osa un po' :-P
Il primo e' meno leggibile pero' l'effetto del logo opaco sullo sfondo
e' interessante e potrebbe essere migliorato.

Commenti?