[ld-idee] R: Re: streaming video

antonio.montagnani@alice.it antonio.montagnani@alice.it
Gio 29 Mar 2012 15:30:01 CEST

15.23

+0200, Roberto Guido wrote:
> [...]
livello locale che non
relativamente facile da
problema resta

organizzatori di piazzare camera e microfoni.

>e di avere una connessione ad
internet nella giornata del Linux Day,
>cosa che per noi e` sempre stata
problematica (salvo connessioni
>arrabattate in qualche modo con i cellulari,
ma direi che
>non contano)
>
>--
>Elena ``of Valhalla''
>
>--

sono d'accordo con Elena,
non tutti i LUG sono così organizzati e ricchi.
Dal mio punto di vista mi
sembra uno sforzo inutile.Faccio notare che il pubblico ha poca capacità di
concentrazione su una cosa vista da remoto e ritrasmessa dove poi?? su un
televisore, su un monitor??

P.s: io le statistiche del LD2011 non le ho
trovate, chi mi aiuta???

Antonio Montagnani

Fedora 16 Verne (Linux)
Delivered by Alice webmail