[ld-idee] Vademecum 2012: a chi è destinato?

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Mar 1 Maggio 2012 16:44:21 CEST

ciao
credo che si sia già discusso di questo, e mi pare
che il vademecum sia uno strumento generale,
e che quindi non dipenda dallo specifico argomento dell'anno.

concordo che non esista del materiale da consegnare a
degli imprenditori, ma non è oggetto del vademecum.

Esistono delle ottime presentazioni per le persone che lavorano
nei ced delle aziende, mi riferisco per esempio alle presentazioni
del LUG di Montebelluna di Stefano Fraccaro MontelDVD
ciao Paolo