[ld-idee] Interfaccia per mappa - Richeista ufficiale di coordinate nel CSV delle sedi del Linux Day

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Ven 4 Maggio 2012 09:09:13 CEST

Il 02/05/2012 10:17, docsalvi@linux.it ha scritto:
> Il link è: http://www.linuxday.it/2011/data/
Ho un'applicazione in Java ed un'App per Android. Presto avrò anche
un'app per I-Phone che consente di visualizzare le mappe OpenStreetMap,
con pan e zoom.

Mi servono solo le coordinate delle sedi dei vari Linux Day per
cominciare a testare i tag ed associare dati a questi.

Per cortesia, mi aggiungete al CSV esportato da
http://www.linuxday.it/2011/data/ anche longitudine e latitudine, così
comincio a fare qualcosa di più serio e mirato?

Prima lo fate e prima riesco ad andare avanti....

Grazie
	Stefano