[ld-idee] Interfaccia per mappa - Richeista ufficiale di coordinate nel CSV delle sedi del Linux Day

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Dom 6 Maggio 2012 00:40:47 CEST

On 05/04/2012 09:09 AM, docsalvi@linux.it wrote:
> Per cortesia, mi aggiungete al CSV esportato da
> http://www.linuxday.it/2011/data/ anche longitudine e latitudine, cosė
> comincio a fare qualcosa di pių serio e mirato?

Fatto.

Il risultato non e' dei migliori, in quanto ci ho un po' smanettato e
non son riuscito ad ottenere i valori "puliti" di latitudine e
longitudine ma solo la stringa che vedi (evidentemente generata cosi'
com'e' dal modulo Drupal per OpenStreetMap). Non dovrebbe comuque essere
difficile da parsare programmaticamente e dividere in tokens, se hai
problemi fammi sapere.