[ld-idee] Interfaccia per mappa - Richeista ufficiale di coordinate nel CSV delle sedi del Linux Day

harlock harlock@vecchiomago.net
Dom 6 Maggio 2012 13:00:22 CEST

Il 06/05/2012 12:15, Roberto Guido ha scritto:

> L'ho installato sul mio Android (2.2 su HTC Desire), ed ho notato un
> difetto stravagante: zoomando (con lo slider o con le dita) zooma solo i
> marker ma non la mappa. La cartina resta sempre grande uguale, solo il
> layer dei pallini si ingrandisce e si restringe.
> Ti risulta? Capita anche ad altri?

il problema che ho io e' di refresh della mappa. fino a che non viene
caricato un frammento appare come un rettangolo colorato pero' capita
che il frammento non venga caricato affatto e rimangano i quadratoni
colorati.
qui in campagna ed in mezzo ai monti la connettivita' e' minima ma OSM
sul browser del PC non presenta il problema.

android 2.2 su acer liquid metal silver

--
ciao

http://www.vecchiomago.net/