[ld-idee] Interfaccia per mappa - Richeista ufficiale di coordinate nel CSV delle sedi del Linux Day

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Mar 8 Maggio 2012 19:12:38 CEST

> IMHO:
> - usa i tool di mapbox cosi' lavori anche offline
Di fatto vorrei fare due applicazioni native per Android e I-Phone,
quindi sto cercando di scrivermi il mio codice.
A questo codice, appena un po' più maturo, aggiungerò il caching.
Ho dato un'occhiata a MapBox, non ho trovato tools in Java e Objective-C
open source (forse ho guardato male?)
> - vedo di generarti un georss invece che il csv
Il CSV va benissimo. Ho già la routine per leggerlo in java ed la sto
portando in Objective-C per I-Phone.

Ho rallentato, perché sono rientrato al lavoro (ero a casa in malattia
fino a domenica), ma procedo.

Ciao
	Stefano