[ld-idee] Interfaccia per mappa - Richeista ufficiale di coordinate nel CSV delle sedi del Linux Day

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Dom 6 Maggio 2012 13:22:59 CEST

Il 06/05/2012 12:26, Nicola Bignami ha scritto:
> Il 06/05/2012 12:15, Roberto Guido ha scritto:
>
> A me problemi totalmente diversi (4.0.3 su Samsung Galaxy SII):
> all'apertura mostra rettangoloni colorati anziche' la mappa, poi
> zoomando compare la mappa ma senza alcun marker. Inoltre mi crasha un
> po' a random.
I quadratoni sono "lo sfondo". Dovrebbe venir sostituito di mano in mano
dalle tessere, una volta caricate (ma non sempre avviene.... bisogna
gestire meglio il caricamento).

Come detto, č un prototipo. Ci devo lavorare su, ma vorrei prima avere
qualcosa su I-Phone, poi porto avanti tutto insieme.

Appena ho qualcosa si un po' pių completo, magari, lo metto su un
CVS/SVN/altro che mi suggerirete (mi viene in mente SourceForge, ma mi
direte) in modo che ci si possa lavorare in maniera collaborativa.

Ciao
	Stefano