[ld-idee] Interfaccia per mappa - Richeista ufficiale di coordinate nel CSV delle sedi del Linux Day

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Dom 6 Maggio 2012 13:22:59 CEST

Il 06/05/2012 12:26, Nicola Bignami ha scritto:
> Il 06/05/2012 12:15, Roberto Guido ha scritto:
>
> A me problemi totalmente diversi (4.0.3 su Samsung Galaxy SII):
> all'apertura mostra rettangoloni colorati anziche' la mappa, poi
> zoomando compare la mappa ma senza alcun marker. Inoltre mi crasha un
> po' a random.
I quadratoni sono "lo sfondo". Dovrebbe venir sostituito di mano in mano
dalle tessere, una volta caricate (ma non sempre avviene.... bisogna
gestire meglio il caricamento).

Come detto,  un prototipo. Ci devo lavorare su, ma vorrei prima avere
qualcosa su I-Phone, poi porto avanti tutto insieme.

Appena ho qualcosa si un po' pi completo, magari, lo metto su un
CVS/SVN/altro che mi suggerirete (mi viene in mente SourceForge, ma mi
direte) in modo che ci si possa lavorare in maniera collaborativa.

Ciao
	Stefano