[ld-idee] Interfaccia per mappa - Richeista ufficiale di coordinate nel CSV delle sedi del Linux Day

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.dnsdojo.net
Dom 6 Maggio 2012 12:26:56 CEST

Il 06/05/2012 12:15, Roberto Guido ha scritto:

> L'ho installato sul mio Android (2.2 su HTC Desire), ed ho notato un
> difetto stravagante: zoomando (con lo slider o con le dita) zooma solo
> i marker ma non la mappa. La cartina resta sempre grande uguale, solo
> il layer dei pallini si ingrandisce e si restringe.
> Ti risulta? Capita anche ad altri?

A me problemi totalmente diversi (4.0.3 su Samsung Galaxy SII):
all'apertura mostra rettangoloni colorati anziche' la mappa, poi
zoomando compare la mappa ma senza alcun marker. Inoltre mi crasha un
po' a random.